Agriumbria 2017

49 esima edizione Agriumbria

Per il ritorno della primavera vi consigliamo una tappa obbligatori per tutti gli appassionati di campagna, agricoltura, animali, prodotti tipici  per chi lavora nel settore agricolo o per i semplici curiosi.

Dal 31 marzo 2017 al 02 aprile 2017 dalle 9.00 alle 19.00. ritorna l’annuale appuntamento con una delle mostre fieristiche dedicate all’agricoltura, alla zootecnica e all’alimentazione più grandi e ricche.

La mostra si terrà come sempre nel Centro Fieristico Maschiella di Bastia Umbria, a solo 15 minuti dalla nostra struttura.

La manifestazione raccoglie espositori da tutta Italia e durante le tre giornate si svolgeranno convegni, workshop, dimostrazioni, degustazioni, mostre ed eventi.

Saranno presenti circa 400 espositori su una superficie di 14.000 mq al coperto e 50.000 mq all’aperto, con la presenza di circa 300 capi bovini, oltre a suini, ovini e animali da cortile.

Tra gli appuntamenti più importanti: La Mostra Interregionale Bovini di Razza Chianina, la Mostra Interregionale Razza Frisona Italiana.

Nel “Villaggio di Campagna Amica” saranno esposti prodotti tipici quali il formaggio, miele, prodotti da forno, piante e fiori .

Una mostra per grandi e piccini in segno della natura da non perdere, prenota ora nel nostro agriturismo.