Capodanno in Umbria

Se stai pensando di trascorrere il capodanno in Umbria e non sai cosa fare ti segnaliamo tutte le iniziative e gli eventi nelle maggiori città umbre. Anche quest’anno sarà un fine anno ricco di musica e divertimento.

Perugia

A Perugia ci saranno due appuntamenti da non perdere:

  • Concerto di Renzo Arbore e l’Orchestra italiana al Palaevangelisti
  • Concerti nel centro storico

Le vie e le piazze del centro storico vedranno dj set, animazioni e band. I concerti in programmazione sono: Pink Puffers, Banda Irè, La cantina del Zi’ Socrate e Danza africana Perugia (ritmi e danze africane).

In piazza Santo Stefano dj set dalle 20.00, mentre in piazza Matteotti selezione musicale di dj Steve, ideale per tutta la famiglia. Alle 23.00 sarà possibile brindare al 2018 ammirando i fuochi d’artificio dalla torre degli Sciri (su prenotazione, a pagamento).

Assisi

Confermato il solito appuntamento musicale in Piazza del Comune con dj set dalle ore 21:30.

Spoleto

Appuntamento in piazza della Libertà con l’evento ‘Trance continentale express’. Un insieme di immagini, proiezioni e giochi di luce che, dalle 22.30, rimbalzeranno tra i palazzi della piazza, insieme a musica dal vivo, pop ed elettronica.

Gubbio

Imperdibile evento ‘Capodanno in piazza Grande’ organizzato dal Comune, Gubbio ETC , IG Gubbio.  Dalle ore 23:00 in poi ci sarà il brindisi di mezzanotte con gli auguri e la musica con il dj Marco Biccari.

Orvieto

Capodanno tutto Jazz ad Orvieto con la 25° edizione di Umbria Jazz Winter. Tanti artisti si esibiranno in concerti. Al Palazzo del Popolo  si festeggia ‘Happy New Year’ dalle 23.15 con The Licaones e Funk Off.

Città di Castello

Musica dal vivo in Piazza Matteotti a cura dell’orchesta Fuorigiri.

Trascorri il capodanno in una delle nostre stupende città umbre, il divertimento è garantito. Prenota ora e potrai raggiungere tutte le maggiori piazze e centro città umbri in pochi minuti di auto dal nostro agriturismo